Registrati al sito e ricevi 5 punti omaggio da utilizzare sul tuo prossimo acquisto. Clicca qui e scopri il regolamento.

FAQ

Adottiamo sistemi di sicurezza garantiti e certificati. Adoperiamo i servizi di pagamento del circuito Paypal anche per i pagamenti con carte di credito in modo da non poter mai sapere il numero della carta o altri dati finanziari. Inoltre vi è l’affidabilità e la garanzia offerta da Paypal leader nel mondo per i pagamenti online.
E’ possibile acquistare sul nostro sito attraverso un conto Paypal, con carte di credito (tramite circuito Paypal e senza alcun sovrapprezzo) e tramite Bonifico Bancario.
Per aiutarti nella scelta dei prodotti, puoi trovare nella scheda descrittiva tutte le informazioni in nostro possesso o contattare il servizio assistenza. Se hai dei dubbi sulla scelta del prodotto giusti per te , puoi contattare la dottoressa Apicella tramite il tasto whatsapp presente sulla home del sito.
Dipende dai tempi di produzione e dalla reperibilità delle materie prime.
Puoi modificare l’email di registrazione. Basta accedere nella tua sezione profilo.
Qualora tu non desideri ricevere più le nostre newsletter con offerte e promozioni puoi annullare l’iscrizione cliccando nel link presente nell’ultima newsletter in fondo all’email. Accederai alla pagina per annullare l’iscrizione. Ti raccomandiamo di non utilizzare alcuna funzione SPAM perché rischi di non ricevere più email da treeB anche in caso di acquisti !
Oltre a comparirti un messaggio di avvenuto ordine sul sito, riceverai un’email con il riepilogo dell’ordine effettuato.
E’ possibile annullare o modificare un ordine a patto che non sia già stato preparato per l’evasione, nel qual caso non è più possibile ma si dovrà procedere una volta giunto il prodotto a casa procedere con il reso. Per annullare o modificare un ordine contattaci info@tree-b.it
Si ma solo durante la fase di compilazione dei campi nell’acquisto. Qualora già avessi effettuato l’ordine ma non è ancora stato evaso puoi contattare il servizio clienti info@tree-b.it o al 3481981730 che provvederà ad aggiornare i dettagli della spedizione.
Nel caso l’ordine non fosse ancora arrivato, ci scusiamo per l’inconveniente e saremo lieti di aiutarti. In fase di acquisto ti inviamo anche il codice di tracking fornito dal corriere. Con quello puoi controllare la spedizione sul sito del corriere e verificarne lo stato. Per qualunque cosa potrai sempre contattare il nostro info@tree-b.it o al 3481981730 che si metterà a tua disposizione per trovare una soluzione.
Può essere che l’ordine sia stato inviato in più pacchi, ti preghiamo quindi di controllare l’email per verificare ciò. Qualora gli articoli fossero stati spediti separatamente, nell’email saranno presenti i diversi codici di tracciamento e verranno riportati gli articoli presenti in ogni spedizione. Se invece dopo aver ricevuto ogni pacco, hai verificato dovesse mancare qualcosa, contatta il nostro info@tree-b.it o al 3481981730 e cercheremo di risolvere l’inconveniente nel minor tempo possibile.

Sì tutti i nostri prezzi sono IVA inclusa.